0
Il tuo Carrello
Acquistando questo prodotto potrai ricevere Euro nel tuo Portafoglio. Ottieni 1 Euro ogni 20 € di spesa.

Conditioner in fiale Mineral Oil Lovien. Conditioner rivitalizzante in fiale MINERAL OIL. La scatola contiene 10 fiale da 10 ml ciascuna.

Balsamo condizionante in forma liquida molto leggero in quanto non appesantisce i capelli, ma allo stesso tempo estremamente rinvigorente, rivitalizzante e ristrutturate perché arricchito da estratti mineralizzanti.

Il trattamento MINERAL OIL contiene essenze omeopatiche che rinforzano le squame cheratiniche, nutrono il capello donandogli lucentezza. L’uso combinato del bagno MINERAL OIL con la fiala MINERAL OIL permette di ottenere eccezionali e duraturi risultati.

MODO D’USO:
• Lavare i capelli con bagno MINERAL OIL vitalizzante.
• Applicare una fiala MINERAL OIL impastando bene le lunghezze in modo da impregnarle con le essenze omeopatiche.
• Lasciare in posa per cinque minuti.
• Sciacquare molto bene con acqua calda.

Formato

100 ml

Brand

LOVIEN

Lovien Essential realizza prodotti professionali per la cura dei capelli, ideati e concepiti per soddisfare anche la clientela più esigente, grazie all'esperienza quarantennale dell'azienda nel settore cosmetico. La ricerca è costante e all'avanguardia ed è fatta dai più autorevoli formulatori mondiali e curata dai laboratori italiani. E' specializzata soprattutto nella continua ricerca per formule sempre nuove e meno dannose per le persone e per l'ambiente che ci circonda.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

X