0
Il tuo Carrello
Acquistando questo prodotto potrai ricevere Euro nel tuo Portafoglio. Ottieni 1 Euro ogni 20 € di spesa.

Crema anticellulite zone ostinate Guam. Crema corpo anticellulite trattamento urto per le zone ostinate a base di alghe marine Guam.

Crema formulata con attivi naturali di alghe marine particolarmente concentrate in “attivi anticellulite” che agiscono efficacemente sulla cellulite difficile e resistente ai trattamenti normali.

CONTIENE:
Oligopeptide: in microemulsione, è capace di svolgere un’azione anticellulite. La pelle appare più compatta e tonica.
Estratto di fucus vesiculosus: astringente, tonificante, coadiuvante nel trattamento della cellulite.
Polisaccaride di alghe brune: aminoacidi estratti dalla microalga Chlorella vulgaris e minerali ottenuti dall’acqua marina che formano una miscela sinergica che agisce come forte idratante. Gli oligoelementi e gli aminoacidi sono costituenti naturali dell’NMF cutaneo e hanno effetto nutritivo e ristrutturante della barriera cutanea, contribuendo a mantenere l’ottimale idratazione della pelle.
Complesso formato da silicio e acido mannuronico: svolge un’azione rassodante e ristrutturante della pelle con un miglioramento dell’elasticità cutanea e un effetto snellente anticellulite.

Modalità d’impiego: Applicare la crema, ottenuta da un’erogazione, sulle adiposità localizzate e in particolare su cosce, pancia e glutei, massaggiando fino al completo assorbimento del prodotto.

Formato

100 ml

Sostanze Funzionali

Oligopeptide, Estratto di Fucus vesiculosus, Polisaccaride di alghe brune, Complesso formato da Silicio e Acido mannuronico.

Brand

GUAM

I Fanghi d'alga GUAM sono famosi per le loro proprietà drenanti, rassodanti e anticellulite e sono considerati da una recente indagine nazionale GFK Eurisko "il miglior prodotto anticellulite con risultati veri". L'80% delle utilizzatrici riscontra con l’uso del prodotto risultati significativi: riduzione del giro coscia, riduzione delle adiposità e degli inestetismi della cellulite, benessere generale. Il 40%  vede i risultati già dopo le prime applicazioni. Fin dal 1986, Fanghi d’alga Guam è sinonimo di risultati veri e di un apprezzamento che rimane costante nel tempo. Oggi Guam ha ampliato la propria gamma con prodotti per il corpo, per i capelli, solari, integratori alimentari e leggings anticellulite.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

X