Fanghi d’alga GUAM, trattamento contro inestetismi della cellulite* e adiposità cutanee, creato per essere usato nel rispetto delle pelli sensibili e/o con capillari fragili.
Questi fanghi d’alga Guam possono essere utilizzati nel rispetto di una pelle sensibile e caratterizzata da capillari fragili grazie alla presenza di:
- Glicoxantine: Composto idrosolubile a base di xantine (caffeina, teofillina, teobromina).
- Glicosamminoglicani idrolizzati: Sono precursori dell’acido jaluronico. Migliorano la permeabilità connettivale e favoriscono il drenaggio dei liquidi idrolipidici interstiziali.
- Succo di Empetrum nigrum (erica a bacche o moretta comune): Ricco in antociani da sempre noti per le loro proprietà antiossidanti e protettive della microcircolazione. Questo succo che mantiene intatta tutta la sua ricchezza in composti vitamino-simili (vit.P) grazie alla spremitura a freddo e sotto pressione, rassoda, tonifica e migliora la microcircolazione.
I fanghi d’alga Guam consentono di ottenere risultati già dalle prime applicazioni come:
- Calo del girocoscia;
- Riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite;
- Sodezza ed elasticità della pelle.
I fanghi d’alga GUAM sono:
- NATURALI: Riducono gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle in modo naturale.
- EFFICACI: La loro efficacia anticellulite è stata dimostrata e testata con test clinici strumentali.
- RISULTATI VERI: Le donne utilizzatrici di prodotti anticellulite riscontrano con i Fanghi d’Alga GUAM risultati veri anche dalle prime applicazioni.
Modalità d’impiego:
1) Mescolare bene prima dell’uso. Distendere uniformemente i Fanghi d’Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate.
2) Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo”, è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
3) A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema DUO GUAM Trattamento in crema gel DEFATICANTE GAMBE EFFETTO FREDDO.
*cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle.
SCOPRI LE PROPRIETA’ DELLE ALGHE GUAM
Le Alghe GUAM dalle pubblicazioni scientifiche sulle alghe marine:
Le alghe marine utilizzate in fanghi e bagni, se conservano l’insieme delle proprietà originali della pianta, aiutano a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle. Le ALGHE GUAM
rimineralizzanti e dermoprotettive AGISCONO EFFICACEMENTE riducendo la cellulite* e le adiposità della pelle.
Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.
RISULTATI VERI
Fra gli anni 2006 e 2013 sono state effettuate diverse indagini da parte della società GFK Eurisko sui prodotti anticellulite, su un campione totale di oltre 5.000 donne rappresentative dell’area geografica italiana.
Da queste indagini risulta che il prodotto più noto e con i risultati migliori contro la cellulite è “Fanghi d’alga Guam” e che le utilizzatrici, in una forbice compresa fra il 74 e il 79% , riscontrano con l’uso del prodotto risultati significativi. Alle domande del test sui risultati che le utilizzatrici hanno ottenuto, emergono: riduzione del giro coscia, riduzione delle adiposità e degli inestetismi della cellulite, benessere generale. Il 40% di loro vede i risultati già dopo le prime applicazioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.