Capelli Profumati addebita al Cliente solo parte delle spese effettivamente sostenute, come contributo, per i servizi accessori richiesti dal Cliente stesso.

Per evitare di incorrere in ritardi di consegna, disagi o l'addebito di spese di giacenza, è importante scegliere come indirizzo di consegna un luogo in cui ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce.

Le tempistiche standard di gestione degli ordini possono variare da 1 a 10 giorni lavorativi, salvo occasionali indisponibilità opportunamente segnalate sul sito o tempestivamente comunicate al cliente. Le tempistiche indicative di trasporto sono di 1/3 giorni lavorativi in tutta Italia, fino a 3/5 giorni lavorativi per alcune località e le isole.

Al momento della spedizione del pacco, Capelli Profumati invierà una email di conferma contenente numero di tracciamento e corriere utilizzato. Affinchè la spedizione sia visibile sul sito del corriere possono essere necessari 1 o 2 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato della tua spedizione in ogni momento tramite la sezione "Ordini" del tuo account.

 

video thumb

Costi di spedizione

Per i termini e le condizioni di consegna consulta le nostre condizioni di vendita.

Ti serve ulteriore assistenza?

Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione.